ROMA

è ufficiale! – Libero Quotidiano


(Verona, 3 Luglio 2020) – Verona, 3 Luglio 2020- Da domenica 28 Giugno grossa novità in casa Mr. Day.

Il Brand specializzato nella produzione di Muffin e Ciambelle, è, per la prima volta, sbarcato su Twitch insieme ai Mates, i “Creators” più seguiti d’Italia.

Questo è stato solo il primo dei 4 appuntamenti in “Live Twitch” che vedranno protagonisti i ragazzi St3pNy, Surry, Anima e Vegas in compagnia di altri amici gamers che intratterranno la popolosa community con leggendarie sfide su Fortnite ed interessanti aneddoti sul mondo dei Videogames.

Twitch, come noto è di proprietà di Amazon, ed è la principale piattaforma di livestreaming al mondo, un canale che sta letteralmente spopolando fra i più giovani (più di 15 Milioni di utenti attivi al giorno) e che nasce con lo scopo di permettere ai propri utenti di condividere in tempo reale i video delle loro sessioni di gioco con i videogame più conosciuti e apprezzati.

Questa attività va ad inserirsi all’interno del nuovo piano di comunicazione digital di Mr. Day, finalizzato ad incrementare l’Awareness del Brand e dei prodotti nei confronti della GenZ.

Approfondimenti:

Canale Intagram:

Sito ufficiale:

Ufficio Stampa Vicenzi Group